Partnership
SEQUAS nel 2015 insieme ad altre nove società ha dato vita al progetto Engeko.

Dal 2015 SEQUAS è entrata in Engeko, un consorzio stabile costituito da società di ingegneria specializzate in specifici settori di intervento, con l’obiettivo di offrire servizi integrati attraverso una comune procedura di lavoro capace di incrementare la qualità delle produzioni, ottimizzando tempi e risultati.
Engeko ha l’obiettivo di offrire servizi integrati attraverso comuni procedure di lavoro in grado di incrementare la qualità delle produzioni, ottimizzando tempi e risultati. Avvalendosi delle più evolute tecnologie e conoscenze, Engeko è in grado di affrontare con competenza e affidabilità, ogni sfida progettuale in Italia e all’estero.
72
Ingegneri
35
Architetti
30
Tecnici specializzati
15
Personale amministrativo
Engeko opera nei settori dell’Architettura, delle Infrastrutture, dell’Ambiente e del Management e ha maturato la sua esperienza su opere per un valore complessivo di oltre 2.500.000.000 €, 92 Km di gallerie, 840.000 mq di nuove costruzioni, 431.000 mq di ristrutturazioni, 110 km di strade ed autostrade, 24 km di ponti e viadotti.
Engeko è uno dei più evoluti centri di competenza BIM – Building Information Modeling, una metodologia di progettazione ad elevato contenuto tecnologico dove uno o più modelli dell’edificio
vengono costruiti digitalmente, rendendo possibili migliori analisi e simulazioni utili a commissionare, costruire e gestire l’opera.

Siamo associati a


